Banner title

Come aiutarci

L’Associazione D.V.O.R.A. è impegnata in molti progetti per dare aiuto alle vittime di violenza.

Dona subito, anche un piccolo contributo sarà di grande aiuto.

Scegli tu come aiutarci

1. Sottoscrivi la tessera per diventare socio dell’Associazione D.V.O.R.A.: rivolgiti presso la Sede Operativa dell’Associazione D.V.O.R.A., in Via F. Turati, 26 a Milano
  2. Collabora con noi: segnalaci i casi o le situazioni di disagio su cui potremmo intervenire offrendo un valido aiuto.
  3. Promuovi il nostro impegno! Segnala la nostra Associazione alla tua o a chiunque possa aver
    bisogno di noi.
  4. Anche un piccolo contributo per le donne vittime di violenza può fare una grande differenza.
    Donare è semplice, è sufficiente utilizzare una delle seguenti modalità:
  • Telefonando al numero 339 714 6644
  • Assegno non trasferibile intestato a: D.V.O.R.A. DONNE VOLONTARIE OPERATIVE RICHIESTA AIUTO
  • Bonifico bancario intestato a: D.V.O.R.A. DONNE VOLONTARIE OPERATIVE RICHIESTA AIUTO
    Specificando nella causale “Donazione per Associazione D.V.O.R.A.”
    IBAN: IT 28 M 01030 01661 000001441170
  • Presso la sede operativa dell’Associazione D.V.O.R.A. a Milano in Via F. Turati, 26.

L’Associazione D.V.O.R.A. è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Di conseguenza, sulle donazioni da essa ricevute sono applicate le agevolazioni fiscali valide per le erogazioni liberali effettuate a favore di associazioni ed enti senza scopo di lucro.

COLLABORA CON NOI!

Segnalaci o segnala la nostra Associazione alla tua Associazione o a chiunque possa aver bisogno di noi.